iPhone 7

Ecco l’iPhone 7 funzionante in un filmato da vedere assolutamente!

Ormai alla presentazione dell’attesissimo e tanto discusso iPhone 7 in programma il 7 settembre manca veramente poco, durante il quale la casa produttrice Apple alzerà una volta per tutte il sipario sul nuovo iPhone di settima generazione.

Entrando nello specifico, ormai ad oggi se tanto dobbiamo essere sinceri siamo a conoscenza di buona parte delle novità che il produttore californiano introdurrà sul suo nuovo top di gamma ma, tramite un recente ed interessantissimo video pubblicato in rete visibile a questo link: http://www.iclarified.com/56650/working-iphone-7-plus-caught-on-video-watch, è venuto fuori un piccolissimo dettaglio che potrebbe in qualche maniera andare a smentire completamente le indiscrezioni delle ultime settimane.

Il popolare e affidabile leaker Sonny Dickson, difficilmente sbaglia se si tratta di parlare della Mela Morsicata, ha infatti divulgato un filmato tramite il proprio account Twitter, nel quale mette in mostra tre sample perfettamente funzionanti dell’iPhone 7 di casa Apple.

Dal punto di vista del design, vengono in pratica confermati tutti gli elementi trapelati fino a questo momento, ma noi abbiamo catturato solo per voi uno screen che mette in risalto un particolare molto interessante.

 

L’ultimo iPhone 7 partendo da sinistra mostra infatti una doppia fotocamera sulla scocca posteriore, una caratteristica che, stando alle indiscrezioni, sarebbe stata inserita solo in iPhone 7 Pro, non altro che versione equipaggiata di un pannello touchscreen da 5.5 pollici.

A questo punto non ci resta altro che attendere con trepidazione la presentazione ufficiale dell’iPhone di settima generazione per constatare realmente se la casa produttrice Apple deciderà o meno di inserire la doppia fotocamera anche sull’iPhone 7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here