Display iPhone 8

I rumors parlano di un melafonino da 5.2 pollici, sarà questa la novità di Apple per il prossimo anno?

Proseguono senza sosta le indiscrezioni inerenti al prossimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Dal prossimo melafonino i fan si aspettano tantissimo ed è per questo che con il passare dei giorni l’attesa sta lievitando sempre di più.

Entrando nello specifico, le ultimissime indiscrezioni emerse su Internet riguardo gli iPhone che debutteranno il prossimo anno parlano di addirittura quattro modelli. Molto probabilmente, se le voci fossero vere, tra questi modelli di iPhone uno solo – o qualcuno – prenderebbe il nome di iPhone 8. Gli altri quasi sicuramente potrebbero essere variazioni sul tema degli attuali iPhone di settima generazione, dunque eventuali iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

Le novità non si fermano qua, tra le indiscrezioni in merito, spicca senza dubbio quella che vorrebbe sul prossimo dispositivo di punta del colosso californiano, l’iPhone di ottava generazione, un pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale da 5.2 pollici di tipo OLED costruito dalla rivale di sempre Samsung. E questo al 99% sarebbe l’unica variante della quaterna che sarebbe equipaggiata di uno schermo di tipo OLED.

Il nuovo anno in dirittura d’arrivo sarà un anno estremamente importante per l’azienda californiana: per chi non lo sapesse infatti ricorre il decimo anniversario del lancio dell‘iPhone che ha cambiato a tutti gli effetti il modo di intendere la telefonia cellulare smart. Almeno solo per questa motivazione, nessun melafonino che debutterà nel 2017 potrà essere banale.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull‘iPhone di ottava generazione. Non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo. Continuate a seguirci e sopratutto fateci sapere cosa vi aspettate voi dal prossimo top di gamma targato Apple!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here