Cavi Lightning

Cavi Lightning con tanto di certificazione Apple a meno di 10€ sul popolarissimo Amazon

Sul popolarissimo Amazon, Syncwire ha in offerta esclusiva tutti i suoi cavi Lightning MFi, compatibili al 100% sia con iPhone che iPad.

Incollando al browser il seguente indirizzo: https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=syncwire&rh=i%3Aaps%2Ck%3Asyncwire&tag=iphone0c42-21, potete in tutta tranquillità selezionare il cavo più adatto alle vostre esigenze e di conseguenza andare a risparmiare oltre il 50% sul costo finale.

Troverete diversi cavi, ovvero: cavi in nylon, cavi di gran lunga più resistenti di quelli originali messi a disposizione da Apple ma anche soluzioni da 2 metri per chi è alla ricerca di esigenze particolari. Tutti i cavi, lo evidenziamo, sono ufficialmente certificati dal produttore californiano Apple.

In conclusione, i costi variano da 7.99 euro ad un massimo di 10.99 euro. Nella stessa pagina che vi abbiamo linkato sopra sono disponibili anche altri accessori di Syncwire, sempre in offerta esclusiva, tra supporti auto e vari caricatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here