Batteria iPhone 7

La batteria iPhone 7 sarà più grande rispetto ad iPhone 6S: ecco gli ultimi rumors comparsi in rete

Nonostante le tantissime indiscrezioni trapelate online fino ad oggi, riguardanti i prossimi iPhone 7 della casa produttrice Apple, sembra non saranno proprio rivoluzionari. Possiamo comunque attenderci qualche cambiamento significativo, alcuni dei quali più che benvenuti, come quello anticipato dalle ultime informazioni: tra i miglioramenti che la Mela Morsicata inserirà nei nuovi melafonini ci sarà anche una batteria più capiente.

Quanto appena rivelato è stato riportato dall’affidabilissimo leaker @OnLeaks, che tramite un tradizionale messaggio divulgato su Twitter fa riferimento ad una batteria da 1960 mAh a bordo del nuovo Apple iPhone 7, una capacità più elevata del 14% rispetto a quella di iPhone 6S, dotato di un’unità da 1715 mAh.

Fino ad oggi il colosso californiano si è dimostrata la migliore casa produttrice di smartphone attenta più che mai all’ottimizzazione delle risorse ed una batteria più capiente potrebbe portare miglioramenti non indifferenti, grazie anche al nuovo, più efficiente e performante, processore Apple A10. Si tratterebbe alla fin dei conti anche di una scelta furba che andrebbe a rendere contenti i moltissimi consumatori per un’autonomia maggiore, attirando più clienti anche verso i modelli meno costosi del nuovo melafonino.

Passando alle altre novità previste per l’iPhone di settima generazione ci sono anche il tasto Home rinnovato, estetica con resistenza all’acqua e alla polvere, riposizionamento delle bande dell’antenna, CHIP LTE più performante e l’assenza del tanto discusso jack audio da 3.5 mm e del taglio di memoria interna da 16GB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here