iPhone 7

Scorte limitate per gli operatori telefonici italiani dal day one…Apple inspiegabilmente metterà a disposizione pochissimi iPhone 7 e 7 Plus

Prendendo in considerazione le medesime fonti che ci hanno consentito di anticipare le date di debutto in Italia dei nuovi iPhone della casa produttrice Apple, i gestori di telefonia presenti nel nostro paese al day one riceveranno inspiegabilmente pochissimi iPhone 7 Plus. Pensate un po’ che, niente meno, si parla di zero…modelli Jet Black.

L’unica buona notizia, se cosi possiamo chiamarla, è che tutti gli operatori nostrani Vodafone, TIM e Tre riceveranno qualche iPhone di settima generazione, ma con scorte limitatissime, mentre per quanto concerne il modello Plus la situazione è molto più complicata.

La fonte ha rivelato che ogni gestore telefonico sono previsti solamente 10 pezzi, esagerando 15 iPhone 7 Plus totali per città…In poche parole, solo pochissimi store per città disporranno 1-2 iPhone 7 Plus.

E per la variante Jet Black, come già accennato ad inizio articolo, si parla addirittura di zero scorte riservate ai gestori italiani, sempre rimanendo in tema iPhone 7 Plus. Cosa ne pensate?

 

Vi terremo aggiornati nel caso le cose dovessero cambiare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here